• Via di Pratignone, 11- 50019 Sesto Fiorentino FI
  • Lun-Ven: 8:30 - 18:30
  • +39 055 430351

DW Lingual Systems

 

DW Lingual Systems è un azienda leader mondiale nel settore della tecnologia linguale e il Dott. Dirk Wiechmann suo fondatore come uno dei massimi esperti in apparecchiature linguali.
Oltre all’estetica, i bracket ortodontici linguali WIN colpiscono per la loro affidabilità particolarmente elevata.
I robot di piegatura fili appositamente controllati da computer producono archi modellati individualmente con precisione millimetrica per ciascun paziente. Grazie al processo ad alta tecnologia, anche i casi ortodontici più complessi possono essere corretti in modo semplice e prevedibile.
Inoltre, gli apparecchi linguali sono estremamente comodi da indossare grazie al loro design estremamente piatto. Lavorano continuamente giorno e notte, motivo per cui l’obiettivo terapeutico ottimale desiderato spesso può essere raggiunto più velocemente di quanto si pensi.
Per i bambini e i giovani gli apparecchi linguali significano anche una profilassi attiva della carie e una riduzione del rischio di danni permanenti ai denti dovuti alla decalcificazione. In conclusione: gli apparecchi linguali sono ideali per tutte le età e quindi perfetti per tutta la famiglia.

Per maggiori informazioni www.lingualsystems-win.de

Ortospecialized è distributore ufficiale DW Lingual System.

× Come possiamo aiutarti?